TONINELLI GROUP
IMPEGNO COSTANTE E VOGLIA DI INNOVARE
PER GARANTIRE RISULTATI DI ECCELLENZA
HOME > L’AZIENDA
LA STORIA
Fondata nel 1977 a Poncarale, nel cuore della provincia di Brescia, Toninelli Group ha iniziato la sua attività come piccola impresa artigianale a conduzione familiare. L’obiettivo primario era entrare nel settore delle lavorazioni a caldo, ai tempi un’attività sviluppata prevalentemente nel comparto Lumezzanese. Grazie a grandi sacrifici e alla volontà di crescere e affermarsi nel campo meccanico, Toninelli Group ha acquisito i primi macchinari e attrezzature, distinguendosi sul mercato per puntualità e serietà, unite alla flessibilità e dinamicità tipiche di un’azienda giovane con ambiziose prospettive di crescita e innovazione.
LO SVILUPPO
TONINELLI GROUP OGGI
Oggi Toninelli Group è un’azienda solida e innovativa, che crede nell’aggiornamento continuo e nella specializzazione delle competenze con uno sguardo volto alla costante crescita. La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo primario. Ci impegniamo per fornire un servizio di alto livello, con tempi di consegna rapidi e soluzioni su misura.
LA NOSTRA VISIONE
La visione di Toninelli Group punta a consolidare ulteriormente la propria posizione quale riferimento globale nel settore dello stampaggio a caldo di semilavorati in ottone con soluzioni che anticipano le esigenze dei nostri clienti, migliorando continuamente ogni aspetto della nostra attività. Aspiriamo a guidare il mercato attraverso tecnologie all’avanguardia e processi produttivi innovativi che ci consentono di offrire semilavorati di eccellenza e un servizio di primo livello. La qualità è il nostro pilastro, garantendo che ogni componente prodotto risponda ai più alti standard di precisione, durabilità e prestazioni.