CONTROLLO QUALITA’
PROCESSI CONTROLLATI E TECNOLOGICAMENTE GARANTITI
I vari passaggi produttivi sono coadiuvati da sistemi di controllo qualità e monitorati con l’impiego di strumentazione tecnologica, per garantire il rispetto delle tempistiche e la qualità del prodotto. L’intera linea produttiva è composta da macchinari e software tecnologicamente avanzati, alcuni dei quali rientranti nel modello “Industria 4.0” che consentono di gestire, monitorare e tracciare i diversi processi e di automatizzare la comunicazione circa lo stato di avanzamento delle lavorazioni.
MANUTENZIONE E SICUREZZA
IMPIANTI EFFICIENTI E MONITORATI
PER GARANTIRE PRODUZIONE E SICUREZZA
Macchinari e attrezzature sono periodicamente sottoposti a manutenzione e verifiche secondo normativa vigente in modo da assicurarne la funzionalità e garantendo un regolare servizio al cliente. L’impiantistica installata è all’avanguardia, in grado di supportare il comparto macchinari nonché rispettosa delle più recenti disposizioni in materia di salute e sicurezza ambientale.
UN IMPEGNO CONCRETO
ECCELLENZA CERTIFICATA ISO 9001 PER LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
Toninelli Group, azienda certificata ISO 9001, monitora l’intera produzione con un sistema di gestione della qualità, manutenzione periodica dei macchinari e impianti all’avanguardia con l’obiettivo principale di raggiungere la piena soddisfazione del cliente attraverso competenza, qualità e puntualità.
